Magazine #15

Secondo numero del nuovo anno e secondo successo per la batteria di Pezzuto che si prende anche la Soft Edition della Windoor Cup battendo nella finalissima un Eurostar trascinato dal super Pintia. Orta e Ac New Team chiudono in testa i rispettivi gironi ma si devono accontentare del gradino più basso del podio. Ottime prove per Chiappi e Mo.Pe. 120, così come per il Parma, che forse esce troppo presto dopo un girone chiuso al terzo posto dietro le grandi. La rincorsa dell’Alafin si ferma solo davanti ai futuri vice-campioni di Russo, mentre l’Argentina viene stoppata dalla squadra di Agnelli agli ottavi. Chiude il gruppone il Madrink di Bellan, zero punti ma tanta voglia di riscattarsi nelle prossime occasioni. La Top, la cronostoria e i pagelloni per rivivere la domenica del Centro Sportivo Lingotto.. da non perdere!

Magazine #14

Nella splendida cornice del Centro Sportivo Lingotto, adibita per le grandi occasioni, Pezzuto e i suoi calano il bis nel remake della finale 2016 contro il Borgonero e staccano il pass per Jesolo. Zappino si ferma ad un passo dal trionfo, dopo un torneo in risalita, mentre Candiolo e Nixsacar danno spettacolo ma si devono accontentare della terza piazza. Gran Windoor anche per Iocos La 12 e Bar Fantasy, con Schifano e soci che rischiano il colpaccio contro Cantelli, mentre i Golden Shoes escono ai quarti dopo esser andati sul doppio vantaggio contro gli orange di Varetto. Fuori ai rigori anche il Rayo di Sampirisi, miglior seconda dei gironi, così come La Pro Secco contro Borgonero. Sboccia Junior ed Eroici soffrono l’eliminazione diretta ed escono troppo presto, applausi infine per l’Alafin di Mugnai che onora fino in fondo la competizione. Nel magazine la cronostoria, il focus sulla finalissima e i pagelloni rivivono la domenica di sport torinese, su Absolute Tv è pronta la Top della giornata.. chi sarà eletto tra i migliori?

Absolute Store, via ai saldi

Pronti, partenza, saldi! clicca sull'immagine per entrare sul sito di Abslute Store, vai sulla collezione SALDI e trovi tutte le offerte e le occasioni del mese di gennaio. Da non perdere!

Magazine #13

Anche il 2016 è passato, un'annata di sport ci saluta ed una nuova si appresta ad arrivare. Un altro anno da record per Absolute che ci conclude con le pagelle delle 321 protagoniste dei campionati invernali, che sono un doveroso saluto e ringraziamento a tutti i nostri appassionati, dai giocatori ai dirigenti, dagli arbitri ai redattori di questo magazine, sino ai gestori dei nostri impianti sportivi ed ai videomaker. Insomma questo è il personale modo per farvi i nostri migliori auguri di buone feste, di un buon finale di anno e di un inizio ancora migliore. TANTI AUGURI! 

Magazine #12

Absolute Magazine si veste elegante per il numero che evidenzia il secondo turno delle coppe di Calcio a 5. Al Campus il Nixsacar fa suo l'ottavo di Champion's contro i Charlatans, in attesa di rincontrarli nel Racing, e i Fierobecchi rispettano i pronostici contro un Taurinorum a cui non basta la doppietta di Dell'Isola. A Grugliasco gli Hammers mettono nel mirino la finale della Mitropa dopo il successo tennistico sull'AC Denti, mentre Baraonda e Scarsenal danno spettacolo in quel di Garino nel recupero del Mineiro di Calcio a 7. I classici face-to-face, anticipati dai Top della “due giorni” europea, si focalizzano su alcuni big match del turno pre-natalizio. E nel prossimo numero: pagelloni di fine anno, i bomber di tutti i gironi e la Top del 2016.. Da non perdere!

Settimana del 12, seconda tranche pagamento

Ricordiamo a tutte le squadre che hanno scelto la divisione in tre tranche (oppure in due della Home Edition) che nella settimana del 12 prima della gara è in programma il saldo della seconda parte. Nel caso non fosse possibile effettuarlo prima della gara ma sul campo o immediatamente nei giorni successivi si prega di avvisare l'organizzazione per non creare spiacevoli equivoci pregara. Buona continuazione!  

Magazine #11

Il secondo turno di coppa del c5 è alle porte, con i face-to-face che anticipano alcuni dei match in programma, ma Absolute Magazine vive una settimana intensa e ricca di match di primo piano. Si parte dal Villasport dove Sboccia Junior e Mangialamela chiudono in parità lo scontro diretto riaprendo il girone Boca alle dirette concorrenti. Gilumania strappa sul filo del rasoio tre punti preziosi agli Hooligans e all'US Grugliasco lo Sbrocca fa il colpo corsaro sul Divano Kiev con cui si prende la leadership di un emozionante Belgrano. Infine, Privè e Bastardi Senza Gloria mostrano un gran calcio ma alla fine Nitti consegna l'intera posta in palio ai suoi. Nel c7 il Roger fa suo il match interno del Santa Rita mentre il duo Diop-Nobile regalano il successo ai Red Eyes.

Magazine #10

I molti rinvii riducono il programma di Absolute Magazine che però racconta da vicino due pareggi mozzafiato. Al Mezzaluna la girandola di reti tra Friends for Five e Peacok Fish alla fine consegna un punto per parte, un pareggio che consacra Lisa S. e Boaron con Top della categoria. A Caselle invece, Newsbalance e United Geme dimostrano di valere più del posto occupato in classifica, con la squadra di Tento che acciuffa i padroni di casa sulla sirena. E poi ci sono i Face to Face che anticipano alcuni match del prossimo turno. Nel calcio a 5 Pablitos al Cit Turin per la sesta vittoria e Mangialamela al Villa nel confronto ad alta quota con lo Sboccia Junior. Nel Calcio a 7, il Porcmund cerca riscatto contro un lanciato Micatanto, così come il Bar Self Service 69 che riceve l'Hellas Trofarello.

5/6 dicembre, spazio alle Coppe calcio a 5

Ricordiamo a tutte le squadre di calcio a 5 che nei giorni 5 e 6 dicembre sarà disputato il secondo turno di coppa, un nuovo passo verso le FINALS. A breve tutte le date, come da regolamento il turno è a pagamento, 45 a squadra da dare direttamente prima della gara, in caso di mancata volontà di proseguire la manifestazione è necessario comunicarlo almeno il giorno prima della propria gara, in caso contrario il costo della stessa verrà addebitato.

Buon divertimento!

Magazine #09

Con l'Apertura di Calcio a 5 che sta per entrare nel vivo, il Magazine fa un bilancio di queste prime quattro giornate con i Top della Settimana che premiano i migliori dell'ultimo turno. Sui campi, San Silvestro apre al big match del Banfield con i Car Shoes che espugnano la tana de I Pi' Bei. E poi c'e la goleada del Carlone in quel del Lingotto, con i Barra sugli scudi, e poi la vittoria in rimonta dell'Atletico Lapis, che tiene la vetta del Lanus. Si va a Grugliasco dove nell'Indoor dello Sporting l'Aromitalia difende il primato dall'assalto degli Oldi Sweet al termine di un pirotecnico pareggio. Vittorie pesanti di Casadelrasoio e Cps Piemonte nel Calcio a 7, oltre alla girandola di reti del match tra Settebello e Atletico Sarai Tu. Si chiude con il Calcio a 8 con la vittoria nel derby dell'Atletico Orbassano sull'A Volte Ritornano.. Imperdibile!

Magazine #08

I Top della Settimana, premiati da Absolute Store, aprono un numero ricchissimo che prosegue con alcune anticipazioni alla nuova settimana di passione sportiva. Il big match del Green Club tra Cantelli e Brancos alza il sipario dei servizi dai campi, con Pezzuto che si prende il primo posto del girone Top. A Chieri Limortac si prende l'intera posta in palio contro Glimballadi, così come i Gemina contro i Game Bees. E poi c'è la scorpacciata di reti dello Scacco Matto, con Silvi che sale in cattedra, anticipata dalla prima gioia stagionale by Virtus Tampella. Il Calcio a 7 racconta di due poker che valgono i tre punti, quello di Giuglar ai danni del Barh e quello dei Memo Fc sui Carboneros, per poi andare a Seven Village dove il Brighton United strappa il pari sul filo del rasoio al Bukkake Kamikaze.. Tutto da leggere!

Magazine #07

Il film della settimana di coppa è raccontato da un magazine che con I Top della Settimana, premiati da Absolute Store, racconta chi prosegue nel cammino europeo e chi invece è costretto ad abbandonare il gruppo. Alcune anticipazioni dei match della settimana ci introducono sui servizi dai campi, con Ultimate Team e Babilonia che gioiscono a braccetto ai danni di Shibboleth e Bola o Plomo. La scorpacciata di reti dei Power Rangers, con il duo De Chellis-Montresor protagonista, porta alla vittoria ai rigori del Borgaro c5, alla prima gioia stagionale, che stoppa ma non ridimensiona la crescita dei Neverwings. Destino simile per il Salentopoli sull'Eataly, prima della netta affermazione dell'Atletico-glioni al Green Club. Nel Calcio a 7 esultano Weissbier e Panchester Team, così come il Botafiga e il Moncalieri 2000 del solito Ciccia. Notte di stelle nel Calcio a 8 dove la Champions vede brillare il Paris San Gennar che rimonta Le Fonzies e prosegue nel cammino.

Magazine #06

 

In attesa della settimana dedicata alle coppe, con l'approfondimento dedicato che anticipa la "tre giorni" europea, Absolute Magazine rivive la giornata appena conclusa partendo dal big match storico del Green Club tra Orta e Equilibri, dove Sola si conferma in vetta al girone. La scorpacciata di gol della serata di Cambiano, con Wanted e Bad Boys a fare festa, ci portano alla prima gioia targata Fight Club nel match del Meisino con i No Easy Day. Nobile suona la carica del Salus, corsaro sul Manzo Team, così come De Giorgi per il Bucaraci nel derby con la G8 Virtus. Prima fatica per il Calcio a 7 dove Montemarano si prende le luci della ribalta con una rimonta da urlo per il suo Luce & Gas e con i tre punti dei Callerones sull'Ass. Tranvieri, ancora in fase di rodaggio. E poi c'è la novità del Calcio a 8, con lo spettacolo del CBS di Ricercatori vs Hungovers.. Tutto da leggere!

Magazine #04

Si alza il sipario sul campionato da record, con 208 squadre al via, ma il Magazine ha ancora tanto da raccontare su un pre-stagione ricco di spunti. Le finalissime dell'Apertura si prendono le luci della ribalta: Scatto Matto festeggia all'esordio, Mir@Log si conferma squadra di alto lignaggio, Team Eno conferma i favori della vigilia. E poi le Supercoppe, con il meglio della stagione passata tutto in una notte. Al Poligru il Carlone trionfa ai rigori nella rivincita della finalissima della Ling8 Cup di Luglio, al Green Club il Serrhouse si prende a ritmo di musica e di gol la coppa più ambita sugli Eroici, pronti all'esordio nella categoria regina. E infine il Calcio a 7, con il riassunto dell'Apertura che introduce la settimana di fuoco che culminerà nella finalissima di Giovedi. Tutto da vivere..

Magazine #05

 

La prima "Top della Settimana" e i Face-to-Face che anticipano alcuni match del secondo turno sono l'antipasto del ricco menu sui campi della prima giornata di campionato. Il posticipo dell'Argentina tra Eroici e Carpenteria è un pareggio mozzafiato, con Drago super protagonista, mentre Sampirisi si prende i tre punti nel match interno con Linea Clima. Ad Orbassano Pavan rischia con Gli Sbronzi di Riace prima che Delfino regali la vittoria ai suoi. E poi c'è la scorpacciata di reti di Mia Team vs Vallanzasca, con Bentivenga scatenato, e quella di Belvedere vs Bambulè, dove Coduti si prende le luci della ribalta. La prima gioia del Rapid Sbornia ci immette nel focus u21, dove al Meisino Arkadius e Spartattack si candidano come possibili Top della categoria. E infine la finalissima dell'Apertura c7, con l'Atletico che vince ancora nonostante l'ottimo torneo dei White Eagles. Tutto da leggere..

Dal 2 al 4 novembre spazio alle COPPE

La prossima settimana, in concomitanza con il ponte del primo novembre, si effettuerà la sospensione dei campionati per dar spazio alle coppe, che si disputeranno fra il 2 ed il 4 novembre. Ricordiamo a tutte le squadre che per forza di cose le date di coppa non possono seguire i criteri stabiliti dalle formazioni all'atto dell'iscrizione, e che i calendari che usciranno questa settimana non possono essere in alcun modo soggetti a cambiamenti. 

Ricordiamo infine che nelle giornate di coppa si effettueranno le foto squadra e dei singoli giocatori, quindi richiediamo ai responsabili la massima puntualità presso l'impianto di gioco.

Magazine #03

I trionfi di Walter's Pub e Scarsenal c7 nella Coppa Italia c5 e nella Supercoppa c7 si prendono le luci della ribalta in questo numero scoppiettante che inaugura la settimana che si concluderà con le finalissime dell'Apertura. La classica rubrica dei Men of the week e i face-to-face dei big match dei Play-Off aprono la rassegna dei servizi dai campi che si apre con la remuntada firmata Barbino degli Scatto Matto sul FB Lingotto. Si passa poi all'altra matricola Old Sweet che batte i Colchoneros e che scalda i motori in vista della semifinale con gli scatenati Charlatans, osservati speciale in quel del Poligru nello scontro diretto vinto con i Galaxy di Lagani.  Vetrina d'onore per lo Sporting Dora dopo il trionfo del Meisino sui Cougars e per i Privè, che superano i Vallanzasca prima di subire la furia della Cardurani's band nei quarti. Si chiude con il calcio a 7 con la secca vittoria targata White Eagles in quel del CBS, Magnitudo Scimmiati chiamato al pronto riscatto nelle fasi finali. Da non perdere..

Magazine #02

Si aprono le fasi finali dell'Apertura c5 e il magazine presenta un face-to-face stellare tra quattro capitani, tutti impegnati nei Play-Off di un torneo tutto da seguire, oltre ad un assaggio di alcune sfide clou della Championship e Premiership. Senza dimenticare i classici Top della Settimana, come sempre premiati dall'Absolute Store. Si va dritti dritti sul campo e la rassegna si apre con il saliscendi del Poligru tra Mir@log e Hooligans, concluso con un pareggio emozionante, a cui segue la manita del Paddock Pub su un Sagit che punta dritto alle fasi finali per riscattarsi. Le goleade di Franco Freni e Black Mamba sono il prelibato antipasto ai tre punti dei Soliti Sospetti sulla new entry Advice, bella sorpresa del girone Over. Si chiude con il c7, atteso da un doppio turno settimanale, con il risultato tennistico dello Scarsenal c7 e con il Dario's Boys pronto al riscatto nei prossimi match. Un numero tutto da vivere..

Magazine #01

L'Apertura da il via alla stagione sportiva e Absolute Magazine si fa trovare subito pronto. Il primo numero vede il Calcio a 5 sugli scudi, con quarantotto squadre schierate ai nastri di partenza per un torneo da record che si preannuncia più avvincente che mai. Si parte dal Green Club dove La Clasica Besciamella sorprende con la new entry Arrow Team, mentre De Paoli e il suo Parbleu faticano ma alla fine chiudono il match con l'Illetas con un super primo tempo. Si passa poi alle goleade di Stoke Houdson e Lancers nel Girone I, con Unidigita e Cougars chiamate al pronto riscatto nello scontro diretto. Bonomo trascina la Fidelis sullo Sporting Dora mentre Russo presenta con una vittoria sul Black Mamba il restyling del suo Eurostar.

Absolute Magazine - Speciale Summer Finals e Ling8

Un numero che esalterà i protagonisti delle Absolute Summer Finals e della Ling8 Cup di domenica 17 luglio... Due eventi per dare quasi l'arrivederci alla stagione by Absolute...

Instagram

Eccoci... Absolute Five entra nel mondo di Instagram... Locandine, foto degli eventi, dei protagonisti e delle squadre saranno anche qui!

 

 

 

Absolute TV - Le premiazioni dell'annata 2015/16

Tutti i volti dei premiati della stagione ABSOLUTE  2015/16 in 4' di video fra euforia, gioia e primati... tutto da vivere...

Ab TV | The FINAL c5 Real Brancos vs Epic Networks

Ladies and Gentlemen...THE FINAL c5: REAL BRANCOS vs EPIC NETWORKS, gustatevela tutta...

ABSOLUTE MAGAZINE - SPECIALE FINALS

Numero speciale di Absolute Magazine, il numero sulla giornata delle ABSOLUTE FINALS 2016: i nostri gionalisti impegnati sui sei campi dello Sporting Orbassano fra commenti, titoli e pagelle della giornata finale del campionato 2015/16... 

Immancabile...

La finalissima c7 Sultans of Ping vs Atl.Orbassano

Ecco la finalissima del campionato di calcio a 7 2015/16, di 104 squadre ne sono rimaste soltanto due, chi alzerà il trofeo al cielo Chiappello o Rizzolo?

AbsoluteTV | Magari Too vs Rapid Sbornia

Mecca e Boloca sfidano Martini e Gazzola, la finale di Championship è gara d'alta quota...

Parte la carica delle 186 sorelle...

Sta per partire un estivo da record, da lunedì per la prima giornata della Summer 5 Cup in campo 132 squadre, 54 invece le formazioni allo start della Seven Cup. Nell'apposita sezione del sito e sull'APP di Absolute Five sono uscite le date della prima giornata, a breve tutto il calendario.

Magazine e TV sono caldissimi per seguire i nuovi eventi griffati Absolute, aspettiamo soltanto voi!

 

AbsoluteTV | Argentina C5 vs Palomino

Notte da sogno in Europa League, Argentina o Palomino sul tetto del continente?

Absolute Finals, un grazie davvero speciale!

Absolute Finals 2016... un ringraziamento a tutti i partecipanti ai campionati 2015/2016, ai presenti alle Finals, ai premiati e non, alla classe arbitrale, ai nostri preziosi collaboratori... un Successo tutto vostro!

A breve il Magazine speciale Finals, la carrellata di foto nella speciale Photogallery, ed i video dei match e della premiazione... Grazie a tutti!

AbsoluteTV | Regionali: semi e finalissima

Boschetto re del Piemonte, sarà riconferma ai nazionali?

Absolute Magazine, ecco i 50 per il PALLONE D'ORO

Una settimana per votare il PALLONE D'ORO ABSOLUTE 2016, sette giorni prima delle Finals per decretare il numero uno: la lista dei 50 top sul nuovo Magazine. Ma ovviamente non è finita, anzi è appena iniziata: lo speciale Regionali c7 e torneo dei Lavoratori di domenica primo maggio fa da assaggio al ROAD TO THE FINALS, mentre lo speciale sulle gare è dedicato a Golden - Epic, Sboccia - Linea, ed alle semifinali di calcio a 8 di Orbassano... Spettacolo...

Super numero di Absolute Magazine: PAGELLONI

I pagelloni squadra per squadra del 2015 + tutti i bomber della prima parte di stagione... 294 pagelle tutte da leggere, 32 capocannonieri da conoscere... Un super numero tutto per voi di ABSOLUTE MAGAZINE: ci rivediamo nel 2016!

Da settembre - ABSOLUTE STORE

Pronti, partenza, via... 

Una nuova utility arriva nella famiglia Absolute, ecco a voi ABSOLUTE STORE.

OGGI un sito e-commerce (www.absolutestore.it), oltre ad uno shop direttamente su Facebook (www.facebook.com/absolutestore) in cui trovare tutte le migliori offerte disponibili, ed un profilo Instagram con tutte le novità; DOMANI (da settembre) uno shop vicino alla sede principale di Absolute Five. 

Una novità che garantirà a tutti i nostri appassionati sempre maggiori opportunità, super sconti sul materiale tecnico e non per i tesserati e grandissima disponibilità, scelta e variabilità per i premi delle nostre manifestazioni: JOMA, MACRON, NIKE, ADIDAS, CHIAMARSI BOMBER, NEW BALANCE, UMBRO, ADMIRAL, REUCH, AGLA, ed inoltre tutta la nuova linea YL griffata ABSOLUTE... 

Noi siamo pronti, e tu?

Per tutte le squadre partecipanti ai campionati 15/16 all'atto dell'iscrizione buoni acquisto/sconto per il proprio teamwear ed inoltre uno per ogni giocatore... Vieni a trovarci! 

Sull'App le flash news 24h su 24h

Segui tutti gli eventi by Absolute anche sulla nuovissima APP: oltre ai risultati in tempo reale, al "cerca squadra" ed a tutte le innovazioni tecniche dell'applicazione, sono disponibi le FLASH NEWS in aggiornamento costante. Per scoprirle basta cliccare o sulla NEWS fotografica o su quelle a scorrimento, dal testo della news cliccando poi sulla barra arancione si apre tutto il menù completo. Disponibile da subito per dispositivi IOS e ANDROID... vai sul APP STORE o GOOGLE PLAY per scaricarla!