Aggiornamento 21/3

Aggiornamento 21/3

Aggiornamento 21/3

#restiamoacasa e diamo in questo modo il nostro piccolo contributo nella speranza che tutto ritorni presto alla normalità. Pochi giorni dopo la chiusura ufficiale, l'inizio della quarantena per capirci, abbiamo stilato un programma di rientro in campo, una ricalendarizzazione a partire da quel 6 aprile, ipotetica data prefissata dall'ultimo DPCM. Per scaramanzia, paura, per non mettere le mani avanti, chiamatela come volete, non abbiamo inserito nulla on line, non ne abbiamo dato comunicazione, in attesa che i tempi ma soprattutto gli esperti, aggiornassero tutti noi, non solo e non soprattutto per lo sport, ma per la nostra salute, la salute di tutti. Ad oggi quella data è ancora distante due settimane, ma le news quitodiane che ci arrivano, che arrivano a tutti voi, la danno forse come una speranza fin troppo positiva.


Sin da subito abbiamo rispettato le diverse norme decise, in varie crescenti tappe, dalle autorità sanitarie e pubbliche, a volte anche misurandosi con decisioni che potevano essere apparse contrastanti nella loro forma, nelle loro eccezioni e nei loro tempi, ma giustificate dal confronto con un fenomeno straordinario e soprattutto indecifrabile. Per questo ringraziamo tutti per la comprensione e la collaborazione dimostrate in questo periodo complicato. In questo periodo stiamo provando a stare al vostro fianco, senza inventarci niente di particolare ma intrattenendovi all'interno di quello che era una parte del vostro mondo e che lo sarà ancora di più quando tutto sarà finito. 


Ovviamente siamo ancora legati all'ultima notizia in nostro possesso, ovvero la sospensione di tutte le attività (dettata dal DCPM del 04/03/2020 che fissava il fermo dal 08/03/2020 fino al 03/04/2020), seguiamo costantemente e quotidianamente le nuove disposizioni in merito alle problematiche e alle nuove misure per contrastare il contagio e valuteremo, nel miglior modo possibile, tutti gli scenari per eventi in corso, in partenza, in sviluppo. Non conoscendo ancora i tempi per la ripresa delle attività, sarà nostra cura tenervi aggiornati sull’evolversi dei provvedimenti relativi allo sport di base, ai centri sportivi, all'attività di gruppo.


 


 


 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori.
Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Leggi la Privacy e cookies