COMUNICATO UFFICIALE

LIVE NEWS

COMUNICATO UFFICIALE

Si è da poco conclusa la conferenza stampa del Presidente della Regione Piemonte Cirio, che ha confermato quanto definito nella giornata di ieri, ovvero che il Piemonte tornerà lentamente alla normalità (come tutte le Regioni italiane ad eccezione di Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e la provincia di Savona), con le scuole chiuse fino a martedì e con potenziale riapertura da mercoledì, mentre riprenderà da lunedì a tutti gli effetti l'effettuazione di spettacoli (cinema e teatri), manifestazioni sportive e non, nonché la riapertura di piscine, palestre ed impianti sportivi. Come fatto la scorsa settimana Absolute seguirà i decreti del Governo, della Regione e del Coni, enti che governano tutti noi, e riprenderà la propria attività da lunedì 2 marzo compreso.

Dalla data di efficacia delle disposizioni del nuovo decreto cessano di produrre effetti il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 23 febbraio 2020, nonché il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 25 febbraio 2020. Cessa altresì di produrre effetto ogni ulteriore misura anche di carattere contingibile e urgente, adottata, ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6. Questo è quanto fa decadere il primo decreto del 23 che bloccava manifestazioni sportive, e quello successivo del 25 che apriva i centri ma senza l'utilizzo degli spogliatoi.

Ricordiamo per completezza d'informazione che il campionato riparte dalle normali giornate del calendario che appaiono su sito e app in quanto sul comunicato della scorsa settimana era già stato definito lo spostamento di tutte le gare alla fine dei gironi, nella settimana del 23/3 per il c7/8 e del 30/3 per il c5, gare per altro già spostate sugli organi ufficiali.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori.
Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Leggi la Privacy e cookies