ABSOLUTE - Live News

LIVE NEWS

5 - 7 - 8
HyperLink
Tornei estivi
Da metà maggio riprende la stagione estiva con il filotto di tornei che dureranno fino a metà luglio... IMPERDIBILI
Leotta ferma la corsa dei Sette Nani
HyperLink
Salazar.. che magia!
Risultato a sorpresa nel Flamengo c7, dove allo Sporting Orbassano i blues padroni di casa fermano sul pari la seconda in classifica Sette Nani. Leotta firma la doppietta che vale l'"x" finale in schedina, un risultato che regala un (quasi) match point per il titolo al CSK La Palla di Mauceri nel recupero contro l'Olsa di settimana prossima.
Si infiamma la lotta per il trofeo
HyperLink
Alla ricerca del Mineiro d'oro
Scontro a distanza tra il gruppone di testa e quello della seconda parte della classifica nel girone Mineiro. La capolista provvisoria Belfiga - prima in attesa del recupero dei Ciapinabo - cerca il tris di vittorie in casa del fanalino di coda Sasà Team, mentre l'Officina Cambiano punta al bottino pieno nella trasferta torinese in casa de I Cugini di Zampagna. Il match clou sarà quello tra Carrozzeria Cremonese e Bayer Leverduren, l'ultimo treno verso la vetta per i chieresi. Un girone tutto da seguire.. Scopri di più
HyperLink
San Lorenzo c5, il girone più pazzo dell'Absolute
"Più lo vedo più non ci credo" commenta a caldo uno dei protagonisti del girone più incredibile ed equilibrato sicuramente di questa stagione, ma forse dell'intera storia del campionato Absolute. Il San Lorenzo di calcio a 5 ha già avuto una conclusione pirotecnica del girone di Apertura, prontamente ripresa dalle telecamere di Absolute TV, con il Fad a cui bastava un punticino per laurearsi campione scavalcato invece al fotofinish nello scontro diretto dal Fight Club. Ma oggi, a guardare la Generale, non si può che rimanere sempre più stupefatti: due squadre in vetta a 18 punti, in tre a seguire a 17 (fra cui l'FC Scannati, nella foto), in due a 16. Insomma 7 squadre in 2 punti. Incredibile. Senza considerare che la terzultima, sì proprio la terzultima, dista appena sei punti dalla vetta, e la penaultima 8.
Insomma il San Lorenzo ogni lunedì dà spettacolo, non perdetelo di vista, mai!
HyperLink
Carnival Cup 2019
Ritorna il torneo primaverile dell'Absolute, ritorna la Carnival Cup. Da marzo due mesi di emozioni prima delle manifestazioni estive, per un "classico" del palinsesto annuale di calcio a 5, calcio a 7 e da quest'anno, grande novità, calcio a 8. Tante modalità d'iscrizione, ed in più per ogni partecipante maglia gioco MIZUNO per essere sempre al top. Scopri come cliccando sulla locandina.

Imperdibile... Scopri di più
Prima dello start ecco Libertadores e Sud America
HyperLink
Dal 7 gennaio antipasto con i quarti di Copa
Il 14 gennaio fissata la ripresa dei campionati, 6 e 13 spazio alle due WINDOOR CUP, la settimana del 7 ecco il grande antipasto del nuovo anno con i quarti di finale delle due coppe del sud America... 16 squadre che cercano una chance per le Absolute Finals, chi inizierà alle grande il nuovo anno?
Intertoto c7
HyperLink
Vamos vicino al colpaccio
Nella gara d’apertura di una serata composta da sei partite allo Sporting Orbassano, con una spolverata di nevischio a rendere tutto più natalizio, il Vamos di capitan Di Falco va vicinissimo al colpaccio con la San Be Young, lanciatissima nel proprio raggruppamento sino al match clou perso la scorsa settimana con lo Stoke. Torinesi che proveranno a prendersi l’Intertoto, Vamos che partiranno fra le favorite nell’FA Cup
Champions' c5
HyperLink
Porcaloca, quarto risultato utile consecutivo
Continua il periodo magico del Porcaloca di capitan Priolo. Dopo un inizio stentato nella nuova reggia del top Uruguay dopo la promozione dal classic, i biancoblu hanno inanellato un filotto di vittorie in campionato e poi mantenuta l'imbattibolità per la quarta volta consecutiva con il 4-4 con I Nazionali, anche loro attori di una stagione di altissimo livello.
Carlone e soci non vogliono più fermarsi, dopo la pausa la prova del nove: come risponderanno?
Mitropa c5
HyperLink
Ac Chiappi, vittoria di coppa che sa di tris
Dopo un inizio stentato, forse dovuto al salto fra i grandi dopo anni di under 21, l'Ac Chiappi ci ha preso gusto, e dopo due vittorie negli ultimi turni del girone Velez arriva il tris nel recupero del primo turno di Mitropa. Doppiette per Miotti, Molner e Pace e quarti di finale conquistati questo giovedì con l'Ac Sbronzi di Riace: sarà poker o la fine del sogno del 2018?
Libertadores c5
HyperLink
Uragano Hombres
Una cinquina a mano aperta di Di Donato lancia gli Hombres che superano con un netto 10-3 negli ottavi di finale di Libertadores l'Aek Toio. Biancoverdi che non perdono un colpo, sette su sette in campionato e due su due nella "Copa", insomma ormai un livello da top. 2018 da star per loro, continuerà la scalata nell'anno nuovo?
Newell's c5
HyperLink
Una poltrona per tre nel tango argentino
Corsa serrata verso l'Apertura nel girone Newell's con tre squadre al comando a 100' dalla bandiera a scacchi. Primo posto virtuale per l'Equilibri Carignano (in foto) per la migliore differenza reti, in condivisione con il Werder Giaveno di bomber Arena e la rivelazione dell'anno PSG. Ultime due giornate decisive per l'assegnazione del titolo, con il face-to-face tra Equilibri e Werder come ultima curva di una gara all'ultimo scatto..
Calcio a 5 indoor
HyperLink
WiNDOOR CUP E VINCI L'NFL
Tre tappe per vivere l'atmosfera dell'indoor e partire in pole position nella cosa alla Mizuno Nfl, il tour nazionale che partirà nel 2019. 16 Dicembre - 6 Gennaio - 13 Gennaio (Soft Edition), e l'inverno al caldo delle palestre torinesi abbia inzio...
Calcio a 5
HyperLink
“Nobile” settimana fatta di clean sheet
Settimana da urlo per Fabio Nobile che si prende le prime pagine con due clean sheet consecutivi, prima con la sua squadra storica, il Salus, nello 0-0 di Caselle al cospetto de Gli Scannati, per raddoppiare poi difendendo i pali del Cinzano nella gara settimanale del girone Top Uruguay.
Insomma di lì non si passa...
La Plata c5
HyperLink
Il pokerissimo di Balocco non basta al Game Bees
Non basta una super prestazione di Maurizio Balocco (nella foto), pokerissimo in grande stile per lui, per rinfrescare la graduatoria dei Gambe Bees, battuti dall'FC5 in quel del Campus. Per le due compagini ultima di campionato del 2018 da mille ed una notte, la De Piccoli's band se la vedrà con l'Hertha locomotiva del La Plata, gli uomini del Meisino ospiteranno il lanciatissimo US Gebbiola fresco vincitore nella sfida con i Power Rangers. Poi testa alla Coppa con i recuperi del 10 dicembre e con vista già al turno successivo per entrambe.
Banfield c5
HyperLink
Ristopiù sale, Guaita gol dalla porta
Arriva la prima vittoria per il Ristopiù Garino, che supera per 4 a 3 i Carpentiers. Vittoria che passerà importante anche per come è avvenuta, e la copertina se la prende Fabio Guaita che ha trovato la rete (e che rete) calciando direttamente dalla propria area immediatamente dopo una parata. Il portierone nichelinese non perde il vizio del gol da cineteca che lo ha contraddistinto in queste ultime stagioni.
Pirotecnico.
Next week c8
HyperLink
REER - SQUIRTA PRAGA per risorgere
In un girone Top di calcio a 8 mai così forte ed equilibrato, lunedì alle 21 allo Sporting Orbassano Squirta Praga e Reer si sfidano per uscire da una posizione di classifica per loro assolutamente anormale. Entrambe a quota 0 punti, obbiettivo comune è muovere la graduatoria: il Reer campione Absolute in carica ricerca il cammino che la scorsa stagione la portò fino allo scettro; gli orbassanesi di Capriano dall'altra non sono riusciti a sbloccarsi, nonostante il gran gol di Torino nella trasferta in casa dell'Adamas, e ci riproveranno fra le mura amiche. Chi la spunterà?
Next week c7
HyperLink
Euphorias - Fidelio per rincorrere i Southerns
Scontro incrociato fra le prime quattro del girone San Paolo. La locomotiva The Southerns se la vedrà con il New Oma, lo scontro diretto del "Pavia" di Chieri fra Euphorias e Fidelio (nella foto) definirà l'inseguitrice numero dei nichelinesi, magari sperando nel colpaccio dei ragazzi del Villasport.

Giovedì 22/11 ore 21.30 al Pavia, match tutto da vivere
Next week c5
HyperLink
Amigos all'esame Taurus
Nell'equilibratissimo girone Top Uruguay dalla bagarre di centro classifica sembrano essere scappate Sporting Amigos, i favoriti della vigilia, e Taurus, la new entry stagionale andata, con ampio merito a questo punto, direttamente nell'Olimpo del panorama Absolute.
Lo scontro diretto fra le due capoliste del girone uruguayano non potrà che mantenere le attese della vigilia, match clou solo per palati fini. Le altre stanno a guardare e sperano, con terza e quarta che attendono questo risultato per giocarsi o il trono o la seconda piazza, Nazionali e Cinzano infatti a quota rispettivamente 7 e 6 punti non sono per nulla distanti dal duo di testa.
Che settimana nel girone della celeste...
Chapecoense c7
HyperLink
Il Team Speed continua a volare
Continua a vincere il Team Pan Speed guidato da Marco Antonini, questa volta ai danni della corazzata Tappabuchi. Decisivo Giovanni Lorusso con la sua tripletta e grande prestazione della squadra in maglia rosa.

Lunedì su Absolute magazine cronaca gara e pagelle
Chapecoense c7
HyperLink
Cannestraro vola prima del week end
Grande vittoria con il Sant’Ignazio per il Turin Saint Germain di Federico Cannestraro, che si riprende dopo la sconfitta con i Tappabuchi della scorsa settimana. Protagonisti assoluti Mihail Opritoiu e Diego Fraccalvieri, che dall’Apertura a oggi hanno già messo a segno 30 reti.
Over calcio a 8
HyperLink
Poker servito da Dessì
Trascinata dall’mvp di serata Pietro Ghietti la Pizzeria Dessì, nella foto, cala il poker fra le mura casalinghe del CBS al cospetto degli Zingari. Il servizio completo del match sul prossimo numero di Absolute Magazine.
Alicante c5
HyperLink
Sciambola sugli scudi
Vince 7 a 5 lo Sciambola di capitan Valcelli contro lo Stoke Hudson in una partita avvincente e dai ritmi frenetici. Alla doppietta di De Giuli rispondono quelle di Curino e Rizzuto che assicurano così i 3 punti ai compagni. Lo Sciambola stacca in classifica proprio lo Stoke Hudson e la prossima settimana potrà provare a fare il colpaccio anche in casa dei Bambilè.
c5 indoor
HyperLink
WiNDOOR CUP - SAVE THE DATE
La Windoor Cup si fa in tre, tripla edizione per l'evento indoor di calcio a 5 esclusivo Absolute a cavallo fra la fine del 2018 e l'inizio del 2019. A breve tutte le info, per ora salvate le date:

- domenica 16 dicembre, Palawave

- domenica 6 gennaio, Centro Sportivo Lingotto

- domenica 13 gennaio SOFT Edition, Palawave

Ed in più ogni quest'anno i premi delle Windoor saranno veicolati all'NFL, la nuova lega Nazionale che da fine Aprile organizza il tuo torneo-vacanza in località turistiche, e la Personal League, l'unica lega a punteggio singolo che ti regala un viaggio ad Ibiza... imperdibile! Scopri di più
Top A2 - Uruguay
HyperLink
Match pirotecnico fra Nazionali e Amigos
Una gara sconsigliata ai deboli di cuore quella andata in scena al Borgo Vittoria. I Nazionali, privi di Orzano, in vantaggio 5-2 al termine della prima frazione si fanno rimontare e poi superare dagli Amigos, che nel finale mettono la freccia con Onomoni. All’ultimo giro di lancette è per Zanfino a riprenderla, 7-7 e tanti applausi per tutti.
A breve gli highlights del match su Absolute TV

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori.
Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Leggi la Privacy e cookies