LIVE NEWS

Etiopia c8 - Pari e patta tra Turin Loft e Ciaotao

Spettacolare pareggio tra Turin Loft e Ciaotao in una gara ricca di emozioni e colpi di scena. La partita si accende subito: al 2’Barilà del Turin Loft sblocca il risultato con una punizione magistrale che si infila all’incrocio. Al 5’ arriva il primo squillo dei Ciaotao con Scaccuto che non capitalizza. Dieci minuti dopo,i padroni di casa raddoppiano con Bracco che insacca una parabola imprendibile dalla trequarti laterale. Il Turin Loft controlla il gioco, e al 14’ trova anche il tris con Gallo, bravo a segnare sotto misura. I Ciaotao però non si arrendono: al 16’ Roasenda suona la carica accorciando le distanze in tap-in e al 20’ firma la doppietta approfittando di una deviazione difensiva, riportando i suoi sul 3-2. Al 22’ il Masino spreca una grande occasione in area piccola per riallungare.

Nella ripresa, il ritmo è ancora alto. Al 1’ Rabita impegna la difesa avversaria, poi al 4’ è il portiere dei granata a salvare con un grande intervento. Al 5’ lo stesso numero 10 dei Turin Loft rischia l’autogol, mentre al 6’ i Ciaotao sfiorano il pari con una splendida girata di Manco. All’11’ arriva il meritato 3-3: dopo una parata straordinaria del portiere, sul successivo angolo Rosenda completa la rimonta con una zampata che vale la sua tripletta personale. Il finale è incandescente: al 14’ il Turin Loft sfiora il 4-3 mentre al 22’ i Ciaotao colpiscono una traversa con Neve, infine in pieno recupero Taschini manca d'un soffio il gol vittoria dei padroni di casa.

Secondo pareggio nel girone per il Turin Loft, primo punto conquistato invece per i Ciaotao, protagonisti di una rimonta da applausi.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori.
Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Leggi la Privacy e cookies