Apertura c5 over35 - NT Caravelli in semifinale

LIVE NEWS

Apertura c5 over35 - NT Caravelli in semifinale

Si decide ai calci di rigore il quarto di finale tra New Team Caravelli e CoalStern, con i collinari che la spuntano al termine di un’autentica battaglia.
Al Green Club si inizia immediatamente su ritmi dinamici, con ottime respinte di entrambi i portieri della gara, rispettivamente Negro e Fantolino. Al 10’ Lisa sblocca la gara che porta avanti i New Team Caravelli, padroni del campo per buona parte di tempo da qui in avanti: prima arriva la traversa di Paternò, poi la gran respinta su Lisa a negare il raddoppio. I CoalStern si ricompattano e, dopo un paio di ghiotte chance tra cui un palo di Cantonetti, al minuto 22 trovano il pari grazie a Poppa dal limite. Gli ospiti potrebbero addirittura passare avanti allo scadere ma Laddomada fallisce il tiro libero, così si va alla pausa in perfetto equilibrio.
Nella ripresa i padroni di casa partono con i giri del motore superiore ai rivali, macinando un’occasione dopo l’altra per i primi 10 minuti, soprattutto con Pezzano e Rizzo ma il castello dei CoalStern resiste grazie a Fantolino. Questi ultimi cercano il vantaggio con diversi uomini in un tempo ristretto ma devono poi ringraziare il palo che ferma Rizzo. Al 20’ la tenacia ospite viene premiata con l’1-2 siglato da Cantonetti, smarcatosi con un grandissimo movimento. Laddomada può chiuderla un minuto più tardi ma a portiere scartato colpisce il palo, mentre al 23’ Paternò salva sulla linea il tiro di Cantonetti. Dall’altra parte i NTC vedono nero quando Lisa colpisce il palo su tiro libero ma con la sua resilienza segna il 2-2 al 24’, che rinvia tutto ai rigori.
Qui, dopo un errore a testa, è cruciale il quarto rigore di Pizolla neutralizzato da Negro. Poi all quinto penalty, Bevilacqua manda i New Team Caravelli in semifinale.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori.
Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Leggi la Privacy e cookies