Con la Training Cup parte la stagione

LIVE NEWS

Con la Training Cup parte la stagione

Il 9 settembre parte ufficialmente la stagione sportiva Absolute, una settimana prima dell'inizio dell'Apertura c'è già voglia di fare sul serio, volontà di vincere sul campo, speranza di passaggio del turno per arrivare al primo trofeo 2019/20.
Tabellone tennistico con 16 squadre ed 8 gare ad eliminazione diretta, torneo sold out e pronto allo start.
Nella parte alta è subito scontro fra titani fra il Gruppo Drea ed il Sagit, team dei capitani sempreverdi Marini da una parte e D'Armiento dall'altra. Basterà bomber Arena per scalfire la corrazzata Drea? Subito sotto lo Scarsenal di Fargnoli, dopo aver già in bacheca il trofeo Absolute Beer, se la vedrà con l'Eurostar di Russo, lo scorso anno capace di assestarsi fra le papabili top della nuova stagione. Roveda vs Sboccia, due conferme che hanno voglia di iniziare subito a fare bene, chi la spunterà fra Buccheri e Naso? Chiude la parte alta il nuovo che si affaccia in Absolute, l'Fc Benfiga, al confronto con l'esperienza dei Wama Boys.
Parte bassa. Gli Old Scars, dopo una primavera importante, rientrano subito in campo con la new entry di Santoro, al secolo Team Nippon. Sfida tutta da scoprire. L'ex Bar Fantasy di Schifano, oggi Fabio, se la vedrà con il quintetto dell'Aek Toio, con Marceca e compagni chiamati all'anno della ribalta dopo un ottimo debutto dodice mesi orsono. Scolaro traghetterà come al solito i suoi Jolly Joker nello scontro con i New Killers di capitan Corsico, sfida da tripla 1X2. Pronti a buttarvi nel pronostico? Chiude il planning un'altra prima visione, quella dei Cani Sciolti, che affronteranno al debutto la freschezza dell'Ac Chiappi.
Pronti via e buon divertimento a tutti!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori.
Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Leggi la Privacy e cookies