Inizia come meglio non poteva l’avventura dei Lancers nell’Apertura over 35. In quello dello Sporting Orbassano, nella prima giornata della Super League, D’Aveni e compagni espugnano per 8-3 il campo casalingo dei Barolo 3, conquistando così i primi tre punti della competizione. Prova corale importante per i torinesi, che arrivano di lancio dalla competizione estiva, terminata con la vittoria della Premiership sempre sul campo di Via Gozzano. Primo posto in classifica quindi, in attesa della sfida tra i Mulinelli e I Gunners che andrà in scena venerdì 19 sul campo del Sant’Ignazio.
Nelle altre sfide della settimana dell’o35, pareggio pirotecnico per 3-3 tra Uruk Hai e Coalstern e pokerissimo di Cutri che vale i tre punti per La 104 c5 sullo Sporting Dora.
Infine a La Loggia, sei gol per I Guardacantieri della Notte sull’Acqua Farina e Sale.
Si completa invece tra oggi e domani il programma. Al Green Club vanno in scena i match tra New Team Caravelli vs Allergici Cuoio e il grande classico Galaxy vs Ristopiù Garino. Aprirà la serata il match dello Sporting Orbassano tra ASD Lancers e Spinazzola.